Calendario Completo dei Corsi di Recupero a.s. 2021-22

La scuola ha organizzato le attività di recupero dal 27 giugno al 7 luglio 2022, secondo il calendario allegato.
Si ricorda che la partecipazione degli studenti alle attività di recupero è obbligatoria, salvo comunicazione scritta da parte della famiglia, nel caso in cui si decida di provvedere individualmente alla preparazione.
Per giustificare la propria assenza ai corsi, sia per un solo giorno che per l’intero corso, è necessario scrivere una mail a: giustificazioni@liceoalfieri.edu.it
I corsi si svolgono al mattino, dalle ore 8,15 fino alle 13,15, con due intervalli di 10 minuti, dalle 10,10 alle 10,20 e dalle 12,10 alle 12,20.
Gli studenti frequenteranno soltanto i corsi per le materie per cui hanno il debito formativo.

SCARICA IN PDF