Festival Studentesco del Teatro Classico

Manifesto FSTC

Dal 14 al 17 Maggio 2024 presso il teatro romano dei Musei Reali di Torino si terrà la seconda edizione del Festival Studentesco Internazionale del Teatro Classico, si esibiranno per l’occasione i gruppi teatrali delle scuole secondarie di secondo grado per dar vita alla manifestazione organizzata dal Liceo Classico Vittorio Alfieri di Torino in collaborazione con i Musei Reali e patrocinata dall’istituto Nazionale del Dramma Antico di Siracusa e dal Conservatorio Statale di Musica Giuseppe Verdi di Torino.

In occasione del tricentenario dei Musei Reali, per dar vita ad un dialogo tra le arti, la manifestazione si arricchirà ulteriormente di contributi di attori e musicisti che si esibiranno tra uno spettacolo e l’altro.

Di seguito il programma completo, ancora in via di definizione:

programma_definitivo.pdf