Convocazione assemblea sindacale territoriale del personale docente, Ata ed educativo in orario di servizio – 27 maggio 2022 dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

La scrivente Organizzazione Sindacale convoca un’assemblea sindacale territoriale in orario di servizio per tutto il personale docente, Ata ed educativo a tempo determinato e indeterminato delle istituzioni scolastiche statali del Piemonte.

ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE
(in modalità telematica su piattaforma TEAMS)
venerdì 27 maggio 2022 ore 8:00/11:00

Interverranno:

Marco Giordano – Segretario generale ANIEF
Marco Strino – Responsabile ATA ANIEF Piemonte

Punti all’ordine del giorno:
1. Il contratto: aumenti e arretrati, le nostre proposte
2. Avvio trattative Aran CCNL 2019/2021
3. Sciopero 30 maggio
4. Profili professionali, formazione, sicurezza
5. La nuova riforma del reclutamento e il PNRR

Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, deve cliccare sul seguente link: https://anief.org/as/IX5S e seguire le istruzioni presenti all’interno della pagina. Compilando il relativo form (facoltativo) si potrà fornire l’autorizzazione per la ricezione del materiale utilizzato durante l’assemblea.
Il collegamento con la sala virtuale sarà avviato alle ore 8. I lavori dell’assemblea si concluderanno alle ore 10:15 per consentire ai partecipanti di raggiungere i luoghi di lavoro entro le ore 11. Tutti i partecipanti dovranno accedere al link dell’assemblea con videocamera e microfono spenti. Durante l’assemblea sarà dato spazio agli interventi. La presente convocazione ha valore di richiesta di indizione di assemblea; di informazione ai lavoratori attraverso gli strumenti telematici; di affissione all’albo sindacale on line ovvero in apposita sezione del sito dell’istituzione scolastica. Si richiede di allegare la presente comunicazione alla circolare destinata al personale interessato.

Scroll to Top